lunedì 2 marzo 2015

Ringraziamenti... a un soffio dalla finale

La cattiva notizia è che non siamo tra i finalisti del Premio Italia 2015. Quella buona è che siamo il secondo blog dei non eletti per il miglior sito web amatoriale, nonostante si tratti della nostra prima candidatura ufficiale. Se avessimo fatto un piccolo sforzo pubblicitario in più, forse ce l'avremmo fatta, ma ad essere sinceri non pensavamo di avere molte speranze. Il risultato è comunque molto positivo, anzi straordinario. In pratica su 47 candidati validi siamo arrivati settimi. Questo non può far altro che riempirci di entusiasmo. 
Il blog cresce di anno in anno come qualità e numero di articoli pubblicati, i progetti in ballo sono numerosi e ambiziosi e col tempo speriamo di realizzarli tutti. L'anno scorso abbiamo pubblicato mediamente un articolo ogni tre giorni. Nel 2015 punteremo di più sulla qualità. Seguiteci perché ci saranno parecchie sorprese. 
Un ringraziamento particolare va agli amici  e colleghi del blog Cronache di un sole lontano, con il quale continuerà la nostra collaborazione, e a tutti coloro che ci hanno votato. Un caloroso abbraccio va ai clarkiani che hanno contribuito a far crescere questa piccola realtà scrivendo i loro articoli per il blog con divertimento e passione: Marco Corda (lo zio acquisito di Milano), Giuseppe Valente (autore prolifico e indispensabile), Lucia De Sisti (per le splendide recensioni sul Doctor Who e l'ottima qualità di scrittura), Antonello Perego (per i saggi sull'Ascensore Spaziale e la fantascienza post-apocalittica), Jeff Leboffe (per gli articoli taglienti e non convenzionali), Stefano Sacchini (per la recensione de L'Eternauta) e Vincenzo Cammalleri per l'iniziale partecipazione (torna con noi Vincenzo!).
Un ultimo ringraziamento va ai lettori e le lettrici di Clarke è  vivo! che hanno arricchito il blog con i loro preziosi commenti e le loro costruttive email, ma anche a chi ha visitato il sito con riservato silenzio (persino dall'America). Quello che vi chiediamo è di partecipare al meglio possibile, scrivendoci all'indirizzo clarkevivo@gmail.com, anche per eventuali segnalazioni, e commentando i post per quanto possibile. Auspichiamo un aumento dei "like" sulla pagina facebook e dei follower sul profilo twitter, perché i social network sono uno spasso.
Un caro saluto a tutti. Quando volete, veniteci a trovare.

4 commenti:

  1. Complimenti vivissimi e buon proseguimento all'insegna della qualità e della passione:-)
    Marilena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marilena, ti eleggiamo ospite d'onore!

      Elimina
  2. Complimenti anche da parte mia; non mollare mai!

    RispondiElimina

sharethis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...